I Bagni Miriam sono una storica spiaggia di Marotta (piccola oasi di tranquillità tra Fano e Senigallia) che da quasi 40 anni è gestita con passione! In realtà è un work in progress, perché si sa che la vita al mare richiede costanti manutenzioni e la nostra convinzione che esista sempre un meglio, ci porta ad applicarci in continue migliorie. Lo stabilimento è a dimensione di famiglia, in breve tempo i bambini riescono ad orientarsi bene.
A disposizione di tutti ci sono due campi da beach volley e tennis, ping pong, biliardino, parco giochi per i più piccoli, campo bocce e spazi in cui rilassarsi all’ombra o magari organizzare e cene e feste tra amici.
Per noi il mare è innanzitutto relax e godersi la sua bellezza naturale. Andare al mare è un bel bagno nell’acqua salata (che noi marottesi abbiamo la fortuna di avere pulita), oppure una partita a beach, momenti per stringere nuove amicizie tra un aperitivo e una gara di bocce o un po’ di acquagym per divertirsi.. Crediamo fortemente che sia l’autenticità delle cose a renderle uniche e speciali.