Il Giardino nasce a San lorenzo in Campo nel 1971 come semplice trattoria e con poche camere dignitose. Una locanda di paese, con Mamma Efresina ai fornelli che credeva fermamente nella cucina genuina e tradizionale. Il figlio Massimo, abbracciando la filosofia che i piatti debbono essere “belli da vedere, ottimi da gustare e facili da dimenticare nella digestione” si dedicò a studiare i piatti nel rispetto della tradizione locale, usando materie prime di altissima qualità. Ora, in sala troviamo anche il nipote Paolo che, grazie alla Mamma Patrizia, canadese di origine, parla perfettamente l’inglese e possiede innata, l’arte dell’accoglienza.
Il menù offre una vasta scelta di piatti per accontentare tutti i gusti: comprende proposte tipiche del nostro territorio e vegetariane; inoltre un’attenzione particolare è dedicata ai bambini per i quali è stato studiato un apposito menù. La serietà nella scelta dei prodotti è certificata dalla lista dei fornitori. La famiglia Biagiali vi aspetta nel proprio ristorante per vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.
Al ristorante dell' Hotel Giardino massima attenzione alla stagionalità e alla qualità degli ingredienti ed ottimo rapporto qualità/prezzo su una collezione di ben 800 etichette nella fornitissima cantina.